Strumenti efficaci

18:00 Redazione 0 Comments



Nella mia attività clinica offro strumenti pratici ed efficaci per il raggiungimento del benessere individuale e di coppia, fisso obiettivi chiari e concreti e un tempo di massima per raggiungerli.
Ho appreso il mio lavoro “andando a bottega” cioè attraverso uno specifico training formativo, una scuola di specializzazione d’eccellenza in Italia che mi ha dato la possibilità di formarmi direttamente sul campo.

CHI E’ FRANCESCO GRECO

Iscritto all’Ordine degli Psicologi della regione Sicilia con numero 3490A.
Ho studiato per diventare Psicologo presso l’Università degli Studi di Palermo e, dopo essermi formato come Psicoterapeuta cognitivo-comportamentale presso l’Istituto Tolman sotto la supervisione clinica diretta da A. G. Durgoni, allievo di G. Liotti, sono andato “a bottega” frequentando il Dipartimento di Medicina dell’Istituto Mediterraneo per i Trapianti e Terapie ad Alta Specializzazione (ISMETT) di Palermo, FORMANDOMI DIRETTAMENTE SUL CAMPO nell’Unità di Psicologia Clinica.
Oltre all’attività clinica privata che esercito da anni nel mio studio di Bagheria e Palermo, svolgo attività ambulatoriale presso farmacie e parafarmacie che prevedono il servizio di consulenza psicologica. Ho collaborato con l'Azienda Sanitaria Locale ASL 6 presso il consultorio familiare di Santa Flavia (Pa) nell’ambito della prevenzione e del trattamento dei disturbi della sfera sessuale.
Ho scritto numerosi articoli per riviste cartacee, siti internet e giornali online. Attualmente curo la rubrica di psicologia del sito Bagheria News.

“Sentiti libero di contattarmi, sia per affrontare un disturbo, che per iniziare un percorso di crescita personale: avere maggiore fiducia in te stesso, essere una persona migliore, scoprire una forza interiore che pensavi di non avere” :

Il Dott. Francesco Greco, Psicologo e Psicoterapeuta riceve a Bagheria e Palermo
Telefono: 392 2965686